· 

Come leggere uno spartito per batteria - Quarti e Ottavi | Lettura Ritmica (+ PDF)

 

Ciao gente! In questo video vediamo come si leggono i quarti e gli ottavi sia in una lettura ritmica che in uno spartito per batteria!🙂 Capiamo come si leggono le note in uno spartito per batteria e come possiamo usare le singole battute di una lettura ritmica come dei fill da suonare su tutto il set.

 

Qui di seguito potete scaricare il PDF con una lettura ritmica con cui allenarvi!

 

Download
BatteristaOnline_Lettura_ritmica_Quarti_
Documento Adobe Acrobat 837.9 KB

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    SAVERI.PIPPO_2013@LIBERO.IT (martedì, 21 dicembre 2021 10:43)

    SONO ANZIANO ED UN EX PROFESSIONISTA COME BATTERISTA CON OLTRE 3000
    PRESENZE DAL VIVO IN PUBLICO ED IN STUDIO DI REGISTRAZIONE.
    ADESSO, DOPO PROBLEMI DI SALUTE FORSE SUPERATI,MI SONO RIPRESO IN MANO LE BACCHETTE E MI VOGLIO DIVERTIRE.
    NON E' MAI TROPPO TARDI PER QUESTE COSE.
    COMPLIMENTI PER IL SITO CHE HO ABBONDANTEMENTE VISITATO.
    MIO NOME IN ARTE E' :wALTER
    UN CORDIALE SALUTO.

  • #2

    maurizio (mercoledì, 12 gennaio 2022 00:05)

    sono un batterista ma per problemi di salute ho avuto un'esportazione ad un rene per un tumore e ho abbandonato x circa 2 anni la batteria adesso grazie al signore ho ripreso di nuovo ma come voi sapete e' un po' dura come tutti i batteristi sono un auto di datta ma con molto orecchio e vorrei imparare a leggere e riprendere con guida gli esercizi se potete aiutarmi ve ne saro' grato
    complimenti per saper spiegare bene come muoversi ed imparare bene tutti i movimenti fondamendali grazie con affetto maurizio

  • #3

    FELICE (martedì, 29 marzo 2022 15:10)

    REPETITA IUVANT Grazie molte cose sembrano scontantate e ripeterle fa bene..