· 

Queen - Greatest Hits I - Drum Medley // Matteo Ferrando

Ho sempre adorato i Queen, ho cominciato ad ascoltarli da bambino sulle cassette e negli anni, grazie anche a mio fratello, altro grandissimo fan della band, ho raccolto cd, vinili, dvd, libri, fino a visitare gli studi di registrazione a Montreaux, dove ho visto la batteria di Roger Taylor e il pianoforte dove Freddie Mercury e David Bowie hanno suonato e registrato Under Pressure!

 

In questo video il mio piccolo tributo ai Queen e a Roger Taylor in un medley di tutti i 17 brani contenuti nell'immortale Greatest Hits I:

 

- Bohemian Rhapsody

- Another One Bites The Dust

- Killer Queen

- Fat Bottomed Girls

- Bicycle Race

- You're My Best Friend

- Don't Stop Me Now

- Save Me

- Crazy Little Thing Called Love

- Somebody To Love

- Now I'm Here

- Good Old-Fashioned Lover Boy

- Play The Game

- Flash

- Seven Seas Of Rhye

- We Will Rock You

- We Are The Champions


Scrivi commento

Commenti: 0